Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Blog

Spritz & Chips / Senza categoria  / Spritz&Chips: il nuovo locale fatto di Happy Hour e sorrisi!

Spritz&Chips: il nuovo locale fatto di Happy Hour e sorrisi!

spritz&chips

Inaugurato ieri, nel centro storico di Macerata, Spritz&Chips, il nuovo locale dove l’happy hour torna ad essere un momento di condivisione e socializzazione.

Ci siamo, ormai non c’è più da aspettare, Spritz&Chips è aperto! Nel centro di Macerata, parte l’avventura di questo nuovo locale, un luogo piccolo ma molto accogliente dove assaggiare in compagnia drink piacevoli, gustosi e colorati, accompagnati da appetizer e patatine gourmet. Un luogo, insomma, dove l’happy hour ritorna ad essere un momento di aggregazione e socializzazione. Ricordiamo che Spritz&Chips è un progetto di Gestione Horeca srl, società che gestisce anche il sito www.bar.it e tutte le attività ad esso collegate.

Arredo semplice, di moda, colorato: in poco spazio c’è tutto ciò che occorre per offrire ai clienti ottimi cocktail ed aperitivi sfiziosi, che sono poi la base del vero aperitivo italiano. Sarà quindi possibile assaggiare il drink più amato dagli italiani, lo Spritz, nella maniera classica o con ricette originali che si alterneranno nel menù. Inoltre, è stato pensato anche un drink analcolico per i più piccoli! Insieme al cocktail potrete degustare classiche chips dal sapore gourmet, arricchite a vostro piacimento, e speciali appetizer di altissima qualità, molti dei quali realizzati con prodotti del territorio! Dopo cena, poi, il locale si trasforma in un vero e proprio cocktail bar!

spritzchips

Un ringraziamento doveroso ad alcune aziende, che faranno poi parte del percorso futuro di Spritz&Chips: TreValli Cooperlat, Fabbri 1905, Patatas Nana, Shotin, Montelvini, Paoletti Bibite, Montecchiesi Rosa, Tecnobar (l’architetto Giulio Perfetti ha curato l’arredo del locale), Pierre-Dolce al cuore, Olive Le mie Olive. Un grazie anche alle due “padrone di casa”, che con la loro personalità serviranno i clienti: Giorgia Calamante e Rachele Valeri.

“Siamo orgogliosi ed emozionati per l’inizio di questo progetto”, dichiara Fabio Renzetti, Direttore Operativo di bar.it, “Siamo certi di presentare un’offerta su misura realizzata con prodotti di qualità, che arricchiamo con un ingrediente di cui c’è un estremo bisogno: il sorriso ed il buon umore! Prossimamente poi presenteremo altre novità nel menù e nelle offerte”. Anche Francesco Cacopardo, Amministratore unico di Gestione Horeca srl, commenta entusiasta la nuova apertura: “Con Spritz&Chips vogliamo tornare a vedere il bar come centro di aggregazione sociale, e l’happy hour come momento di serenità e condivisione. Metteremo il massimo della passione, della qualità e delle conoscenze al servizio del cliente, che cercheremo anche di educare ad un bere sano e responsabile”.

Da gennaio 2019, poi, Spritz&Chips diventerà un vero e proprio franchising, che potrà essere replicato facilmente in qualunque città.